0350460203
Vuoi provare i nostri prodotti? Vieni a trovarci

Cart:

0 articolo(i) - 0,00 €
Non hai articoli nel carrello.

0

Blog

  • Come scegliere un buon micro auricolare

    Come per qualsiasi altra tipologia di prodotto, l'acquisto di un micro auricolare va preceduto da una attenta analisi dei modelli disponibili sul mercato e una valutazione dei vantaggi che un kit micro auricolare offre rispetto ad un altro.

    Questa fase acquista una ancor maggiore importanza quando si compra online, condizione in cui non è possibile provare il prodotto se non dopo la consegna.

    Proprio per questo motivo ancor prima di un'analisi tecnica è d'obbligo assicurarsi che il venditore garantisca il diritto di recesso come noi di Winkin.it

    La maggior parte dei negozi infatti nega questo diritto con la scusa che il micro auricolare è un oggetto ad uso personale che non può essere rivenduto, non dicendo che è sufficiente sostituire la capsula esterna per rendere il prodotto completamente nuovo.

    Quali sono le caratteristiche di un micro auricolare invisibile professionale?

    Considerando un kit come l'abbinamento di un micro auricolare e un induttore, è necessario distinguere le caratteristiche essenziali che questi due elementi devono avere.

     
    immagine frontale di un micro auricolareil suono dev'essere chiaro e non distorto; la distorsione significa che il micro auricolare non è di buona qualità come per esempio i modelli A680 che si trovano su siti come Amazon e Ebay. Il volume inoltre è un'altro elemento chiave, che dipende sia dall'auricolare che dall'amplificatore situato nell'induttore.

    Caratteristiche di un modulo induttore di qualità per il micro auricolare

    L'induttore è in pratica un modulo dotato di una bobina induttiva in rame che induce il segnale tramite campo magnetico al micro auricolare. All'interno dell'induttore, l'amplificatore è uno dei componenti più importanti e che fa la differenza tra un prodotto scadente e uno di qualità.

    I nostri moduli a induzione inviano il segnale al micro auricolare sfruttando un amplificatore molto potente da 4watt e dotato di un regolatore di picchi sonori che impedisce che il segnale sia troppo basso o troppo alto. In questo modo l'ascolto sarà sempre entro una certa fascia di volume. Se il suono è troppo basso allora è più difficile sentirlo, se è troppo alto, potrebbe fuoriuscire dall'orecchio.

     

    E' chiaramente molto importante regolare il volume in maniera corretta prima dell'utilizzo.

    I nostri moduli tra cui Collana Bluetooth, Collana GSM, o Penna Bluetooth mantengono in memoria il volume impostato in precedenza in modo tale che la regolazione iniziale non debba essere ripetuta ad ogni uso.

    Oltre a questo vantaggio i moduli dei nostri kit con micro auricolare sono dotati di bluetooth ad abbinamento univoco, che li rende invisibili ad altri telefoni una volta associai al proprio smartphone.

    Infine, ma non meno importante, il microfono all'interno dell'induttore dev'essere ad alto guadagno, così da permettere a chi lo sta utilizzando di sussurrare al suggeritore in maniera impercettibile.

    La maggior parte dei modelli in commercio non possiedono questa caratteristica fondamentale.

    Il nostro servizio clienti si rende disponibile a fare dei test a distanza per provare la qualità del microfono per dimostrarne il livello eccezionale, frutto di 10 anni di esperienza nel settore.

    Come abbiamo visto, sono molti i dettagli che contraddistinguono un micro auricolare che sia affidabile in ogni situazione. Affidarsi ai professionisti del settore come Winkin.it equivale a garantirsi il successo durante l'utilizzo di questi prodotti estremamente utili.

  • I Diversi Tipi di Micro Auricolari Bluetooth e a Chi sono più Adatti

    I micro auricolari Bluetooth si sono ormai imposti sul mercato. Questo per il fatto che si rivolgono a varie categorie professionali: svariati professionisti possono trovare un valido alleato nei micro auricolari Bluetooth senza fili. Ma esistono in commercio diversi tipi di micro auricolari Bluetooth ed ognuno, tra di essi, può trovare il più adatto alle proprie esigenze. Continua a leggere

  • Tutti i Modelli più Recenti degli Auricolari Spia

    Quello degli auricolari spia è un mercato che non conosce crisi: questi dispositivi, infatti, sono sempre richiesti, dal momento che sono utili a svariate categorie professionali, e in molte situazioni. Gli auricolari spia vengono costantemente migliorati ed escono spesso nuovi modelli: vediamo insieme quindi tutti i modelli più recenti degli auricolari spia. Continua a leggere

  • Le Cinque Professioni che traggono più Beneficio da un Micro Auricolare Spia

    Basta pronunciare le parole micro auricolari spia perché in un attimo ci si immagini scenari avvincenti e misteriosi di detective privati e investigazioni segrete. Ma non sono solo i novelli James Bond che possono trovarsi ad utilizzare i famigerati micro auricolari spia: in realtà, ci sono varie categorie professionali che possono trarre beneficio dall'impiego di micro auricolare spia. Vediamo insieme cinque di queste professioni: Continua a leggere

  • L’Elettronica al Servizio della Comunicazione Segreta: il Micro Auricolare Induttivo

    Ci sono dei contesti e delle situazioni in cui comunicare in modo discreto, o, meglio ancora, segreto, risulta essere senza ombra di dubbio una priorità. Da sempre quindi ci si è ingegnati per trovare il modo di comunicare nel modo più discreto possibile. Una categoria che è ben a conoscenza di questo è, ad esempio, quella degli studenti: da sempre ne inventano di tutti i colori, dai bigliettini ai metodi più fantasiosi, per comunicare senza dare nell'occhio. Ma comunicare in modo discreto oggi è reso mille volte più facile dall'elettronica: ne è un chiaro esempio il micro auricolare induttivo Continua a leggere

  • Cos’è e come Funziona il Microauricolare Bluetooth

    Può capitare in più di un'occasione di avere bisogno di un microauricolare bluetooth: questa è un'esigenza che si presenta ogni volta che comunicare in modo discreto e senza che nessuno lo noti è una priorità. Forse non ci avete ancora mai pensato, ma in occasioni del genere un microauricolare Bluetooth è quello che serve e che può davvero fare la differenza. Ma cos’è e come funziona esattamente questa tipologia di dispositivi? Scopriamolo insieme in questo articolo. Continua a leggere

6 oggetto(i)