0350460203
Vuoi provare i nostri prodotti? Vieni a trovarci

Cart:

0 articolo(i) - 0,00 €
Non hai articoli nel carrello.

0

domande frequenti

Devo obbligatoriamente essere iscritto per poter acquistare sul sito Winkin.it ?

La navigazione sul nostro sito è completamente libera e non necessita nessun tipo di iscrizione. L'iscrizione non è obbligatoria nemmeno per effettuare un ordine.

 

Come posso effettuare un ordine su Winkin.it ?

Gli ordini possono essere effettuati direttamente sul sito Winkin.it o per telefono, chiamando il numero 035/0460203 dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30. Il nostro Servizio Clienti assicura rapidità e professionalità.

 

Dove posso trovare delle informazioni tecniche dettagliate su un micro auricolare che mi interessa?

Winkin.it propone, per ogni kit micro auricolare, una scheda tecnica dettagliata ed affidabile, basata sulle informazioni comunicate dal produttore e verificate in fase di test. Queste informazioni sono facilmente accessibili: basta cliccare sul prodotto prescelto e scorrere in verticale la pagina visualizzata. Le informazioni sono tutte in italiano (in inglese per alcuni termini/prodotti specifici).

 

Come posso richiedere maggiori informazioni su un prodotto?

Contatta il nostro team telefonicamente senza impegno oppure accedi alla pagina Contattaci e utilizza l'apposito modulo. Il nostro team è altamente specializzato, pronto a rispondere a qualsiasi domanda e a consigliare il prodotto più adatto alle tue esigenze.

 

Qual'è la politica dei prezzi Winkin.it?

Winkin.it si impegna a proporre ai propri clienti i prezzi più bassi del mercato. È per questo motivo che, secondo le fluttuazioni del mercato, la domanda e l'offerta e la disponibilità dei prodotti, che i prezzi possono subire delle variazioni. Il nostro obiettivo è quello di eliminare i livelli di distribuzione ed intermediazione per assicurarci un vantaggio competitivo in termini di prezzo e qualità.

 

Come posso sospendere l'invio della newsletter ?

Se non si desidera più ricevere la newsletter Winkin.it, basta cliccare sull'apposito link presente nel proprio account. La richiesta di sospensione dell'abbonamento è automaticamente registrata ed è ovviamente gratuita.

 

Quali sono i metodi di pagamento offerti da Winkin.it ?

Winkin.it offre ai propri clienti varie possibilità di pagamento: Carta di credito - paypal - bonifico bancario - contrassegno  - postepay.

 

Come devo procedere in caso di bonifico bancario?

Appena confermato l'acquisto vi comunicheremo il totale e gli estremi per effettuare il bonifico. Nella Causale è importante il cognome, il nome e il numero d’ordine (disponibile nell’email di conferma). Troverete gli estremi per il bonifico nel modulo di conferma dell’ordine.

 

Devo inviare la ricevuta del bonifico a Winkin.it ?

Non è necessario inviare la ricevuta del bonifico bancario a Winkin.it. La transazione avviene automaticamente e, non appena sarà stata ricevuta l'autorizzazione della banca (in media 3 giorni sono necessari), l'ordine sarà inviato (un'e-mail è inviata al cliente per conferma).

 

Che cos’è il pagamento tramite paypal?

Uno strumento di pagamento molto utilizzato nell'e-commerce, tramite il quale è possibile effettuare transazioni presso molti negozi online. Registrandosi gratuitamente viene aperto un conto personale (appoggiandosi ad un altro conto corrente, carta di credito o prepagata, come la Postepay), dopodiché è possibile effettuare o ricevere pagamenti. Servirsi di questo mezzo per gli acquisti in Internet offre l’opportunità di agire senza che sia necessario dispensare in alcun modo i propri dati o i numeri delle carte di credito. Potrete accedere alla pagina di pagamento Paypal tramite il modulo di conferma dell’ordine.

 

Come avviene la spedizione?

Tutte le nostre spedizioni vengono affidate al corriere espresso Bartolini, il più affidabile, rapido e sicuro tra tutti gli spedizionieri.

 

Posso monitorare la spedizione?

Su richiesta vi verrà fornita la lettera di vettura per monitorare la spedizione, ed avere così un’idea precisa sul giorno e l’orario di consegna della merce. Per controllare lo stato della vostra spedizione inserite la lettera di vettura nell’apposito form del sito Bartolini.

 

Quali sono i tempi di consegna?

Tutti gli ordini vengono elaborati quotidianamente in ordine di arrivo. I prodotti vengono spediti entro le 24 ore dall’avvenuto accredito o in caso di contrassegno entro le 24h dalla conferma dell’ordine. Potrete visualizzare lo stato dell’ordine e la conferma di spedizione direttamente sulla sezione "il mio account". Le spedizioni affidate al corriere vengono consegnate nell’arco della giornata successiva, eccetto per le isole (2 giorni) o altre destinazioni particolari. In alcuni casi il tempo di consegna può subire delle variazioni per cause di forza maggiore (condizioni di traffico, meteorologiche, ecc.), in nessuno di questi casi la Winkin.it si potrà ritenere responsabile.

 

Come vengono calcolate le tariffe di spedizione?

Il prezzo della spedizione viene calcolato in base al peso totale dei prodotti acquistati. Le tariffe vengono calcolate al momento della conferma dell’ordine. Raggruppa più oggetti in un’unica spedizione per risparmiare sul prezzo finale

 

Posso richiedere il rimborso se non sono soddisfatto del prodotto?

Certo, puoi richiedere il rimborso entro 14 giorni secondo le modalità descritte nelle condizioni di vendita.

 

Ci sono prodotti che non posso mai restituire?

Si, la legge non consente di restituire i prodotti confezionati su misura, personalizzati o deperibili, i software cui sia stato rotto il sigillo, filtri utilizzati.