0350668871
Vuoi provare i nostri prodotti? Vieni a trovarci

Cart:

0 articolo(i) - 0,00 €
Non hai articoli nel carrello.

0

Micro Auricolari Bluetooth

Benvenuto su Winkin.it, il portale leader in Italia nella vendita di micro auricolari. Nel nostro store troverai gli auricolari spia più innovativi e affidabili, frutto di 15 anni di esperienza nel settore. Il micro auricolare bluetooth spia detto anche auricolare invisibile è uno strumento professionale che ti consentirà di comunicare con discrezione in molteplici situazioni. Tutti i kit completi sono garantiti dalla formula soddisfatti o rimborsati oltre alla garanzia di 3 anni. I nostri specialisti sono a tua disposizione dalla scelta del modello più adatto alle tue esigenze fino alla configurazione.

Quale modello scegliere?

Auricolare Magnetico

  • -Diametro 2mm
  • -Completamente invisibile
  • -Privo di altoparlante
  • -Funziona per contatto
  • -Non necessita di batteria
comparazione_micro_auricolare

Auricolare attivo C1

  • -Diametro 5mm
  • -Completamente invisibile
  • -Dotato di altoparlante
  • -Alimentato a batteria
  • -Autonomia 5 ore

Gli auricolari di tipo attivo sono quasi sempre di forma conica, e funzionano con una batteria di tipo 337.

A differenza degli altri modelli però il modello C1 ha una struttura con altoparlante rivolto verso l’interno e un equalizzatore che rimuove le frequenze troppo acute, oltre ad avere i fori di uscita completamente chiusi.

Queste caratteristiche non solo permettono di avere un suono più gradevole, ma garantiscono che, una volta regolato il volume, non ci sia alcuna dispersione di suono all’esterno dell’orecchio.

Il modello NDFEB prende il suo nome dalla lega di cui è composto, Neodimio, Ferro e Boro. Al contrario dell’auricolare C1 trasmette il suono per contatto, vibrando in maniera microscopica. Le pareti del condotto auricolare captano la vibrazione interpretandola come un suono.

Quale fa al caso mio?

Considerato che entrambi i modelli vanno inseriti fino a totale scomparsa bisogna considerare gli altri aspetti dell’utilizzo. L’auricolare magnetico è consigliato a chi ha bisogno di un’autonomia superiore alle 5 ore, ma risulta più difficile da usare perché va inserito seguendo la tecnica indicata nella guida. L’auricolare attivo C1 è semplice da inserire e più pratico per chi non ha esperienza, perché non deve essere a contatto con il timpano per funzionare, ma richiede la sostituzione della batteria dopo 5 ore di utilizzo. Importante notare che dopo 5 ore l’auricolare non smette di funzionare, ma il volume comincia ad abbassarsi gradualmente, affinché non di perda la comunicazione

N.B. Quando regoli il volume di un micro auricolare attivo, parti dal minimo per poi aumentarlo gradualmente in base alle tue necessità.


Come si collega al telefono?

come abbinare un kit auricolare invisibile

Configurare un micro auricolare winkin è molto semplice. Questo perchè ognuno dei nostri prodotti è stato pensato per essere facile da usare.

Tutti i kit includono 2 elementi principali che sono l'induttore e l'auricolare. L'induttore, sotto forma di penna, collana o altro, induce il segnale tramite un campo magnetico al micro auricolare.

  • Attiva il bluetooth del cellulare ed esegui una ricerca dispositivi
  • Metti in modalità visibile il tuo induttore affinchè venga rilevato
  • Inserisci nel canale uditivo il tuo micro auricolare
  • Ricevi o avvia una telefonata direttamente dall’induttore.

l'auricolare spia si inserisce fino a totale scomparsa affinchè risulti completamente invisibile dall'esterno. Il suono emesso dall’auricolare sarà udibile solamente da chi lo indossa.In questo modo la comunicazione con il tuo interlocutore sarà assolutamente riservata.

Come Funziona un micro auricolare:

Leggi questa breve spiegazione per scoprire come funzionano i nostri dispositivi:

 

Tutti i kit completi e pronti all'uso includono sempre 2 elementi che sono l'induttore e l'auricolare. L'induttore ha la funzione di inviare la voce dell'interlocutore all'auricolare tramite un campo magnetico. Nell'induttore, che può essere sotto forma di penna, collana o altro, c'è inoltre un microfono ad alta sensibilità che consente quindi di comunicare in entrambe le direzioni. Ci sono 2 tipologie di induttore:

 

  • -Bluetooth, che sfruttano la comunicazione telefonica del tuo telefono associandosi ad esso tramite un normale abbinamento bluetooth.
  • -GSM, nei quali va inserita direttamente la carta SIM per ricevere le chiamate senza che sia necessario avere con se un cellulare.

 

Dopo aver abbinato il modulo bluetooth o inserita la SIM nel modulo GSM ti basterà inserire l'auricolare spia a scomparsa affinchè risulti completamente invisibile dall'esterno. Il suono emesso dall’auricolare sarà udibile solamente da chi lo sta indossando. In questo modo la comunicazione con il tuo interlocutore sarà assolutamente riservata.

 

Per chi sono indicati questi dispositivi:

I nostri prodotti sono molto versatili e si prestano ad innumerevoli utilizzi. Possono trarne vantaggio tutti coloro che necessitano di un suggerimento a distanza come performers, attori o professionisti durante conferenze. Possono essere particolarmente utili anche nel campo dell’investigazione e come supporto per le forze dell’ordine.

 

Domande frequenti:

A che distanza devono stare i due interlocutori?

Non ci sono limiti di distanza, trattandosi di una telefonata a tutti gli effetti, gli interlocutori possono trovarsi anche in città diverse.

 

Qual’è l’autonomia della batteria?

Ogni modello ha un’autonomia diversa, specificata nelle singole pagine dei prodotti, tuttavia sono tutti superiori alle 5 ore in chiamata continua. 

 

I modelli bluetooth sono compatibili con iPhone?

Si, sono compatibili tutti i cellulari e gli smartphone dotati di connettività bluetooth, compresi iPhone, Samsung.

 

E' possibile provare gli articoli di persona?

Certamente, contatta il nostro servizio clienti, potrai venire a provare i nostri articoli con un tecnico che ti dedicherà tutto il tempo necessario.

 

L'auricolare induttivo senza fili è un prodotto ad uso professionale. L'utilizzo per copiare ad esami o concorsi è vietato. Tutti i microauricolari in vendita sul nostro store sono studiati per grarantire un'invisibilità completa nonchè la massima facilità di inserimento ed estrazione grazie alla forma ergonomica. Ricorda che i nostri specialisti sono a tua completa disposizione per consigliarti il prodotto più adatto alle tue esigenze. L’utilizzo di un micro auricolare spia per esami e concorsi di carattere ufficiale è vietato dalla legge. Winkin.it declina ogni responsabilità per un uso improprio o illecito dei prodotti venduti.

Perchè scegliere i nostri auricolari spia?

Consegnamo i nostri prodotti in tutta italia entro 24/48 ore, utilizzando i migliori vettori nazionali.
Solo con winkin.it la tua soddisfazione è garantita. Se il prodotto non ti soddisfa ti rimborsiamo.
I nostri kit sono i più avanzati ed affidabili, ma allo stesso tempo progettati per essere facili da usare.
Dal momento dell’acquisto sarai costantemente seguito da un team di professionisti sempre pronti ad aiutarti.
Tutti i prodotti sono accompagnati da istruzioni chiare e semplici oltre a guide e video creati dal nostro staff.
Ogni kit micro auricolare viene testato prima della spedizione ed è coperto da garanzia diretta per 3 anni.