0350460203
Vuoi provare i nostri prodotti? Vieni a trovarci

Cart:

0 articolo(i) - 0,00 €
Non hai articoli nel carrello.

0

Per soddisfare le esigenze di ogni utente mettiamo a disposizione una vasta gamma di modalità di pagamento. Garantire trasparenza e sicurezza nelle transazioni è la nostra priorità, ed è per questo che lasciamo al cliente la massima libertà nella scelta del pagamento.

Per le vostre transazioni potete scegliere una delle seguenti forme di pagamento:

 

Bonifico bancario Online:

Un metodo di pagamento online tramite e-banking, consente di effettuare un bonifico direttamente nella pagina di checkout, utilizzando i propri estremi.

 

Paypal:

 Uno strumento di pagamento molto utilizzato nell'e-commerce, tramite il quale è possibile effettuare transazioni presso molti negozi online. Registrandosi gratuitamente viene aperto un conto personale (appoggiandosi ad un altro conto corrente, carta di credito o prepagata, come la Postepay), dopodiché è possibile effettuare o ricevere pagamenti. Servirsi di questo mezzo per gli acquisti in Internet offre l’opportunità di agire senza che sia necessario dispensare in alcun modo i propri dati o i numeri delle carte di credito. Potrete accedere alla pagina di pagamento Paypal tramite il modulo di conferma dell’ordine.

 

Contrassegno (ordini fino a 99€):

Un metodo veloce, sicuro ed affidabile che consigliamo a tutti gli utenti negli acquisti online. Con il contrassegno potrete pagare comodamente alla consegna, direttamente al fattorino della GLS o Bartolini. Vi ricordiamo che il pagamento può essere effettuato esclusivamente tramite contanti alla consegna, non si accettano assegni. E non finisce qui!!! Per i più scrupolosi è possibile richiedere preventivamente la possibilità di controllare il contenuto del pacco prima di effettuare il pagamento. Tale richiesta dovrà essere inoltrata prima dell'avvenuta spedizione tramite il modulo: “aggiungi commenti riguardo al tuo ordine”. Troverete il costo del servizio contrassegno nella pagina di conferma dell’ordine. NOTA BENE: ordini in contrassegno che verranno rifiutati alla consegna in assenza di valido motivo o non recapitati a causa di falso indirizzo, comporteranno le seguenti conseguenze: 1) addebito delle spese di spedizione, di giacenza e di ritorno. 2) blocco dell'utente, il quale non potrà più effettuare acquisti presso il nostro shop.

 

Postepay

Postepay è una carta di debito prepagata, commercializzata da Poste italiane, ricaricabile utilizzabile ovunque in Italia e all'estero, su Internet e in tutti gli uffici postali italiani, attraverso i circuiti Postamat, e VISA Electron. Non richiede l'apertura di un conto corrente e può essere ricaricata presso l'ufficio postale. È molto utilizzata per effettuare acquisti su Internet grazie ad alcune sue caratteristiche come l'accredito immediato di una ricarica e il suo costo d'acquisto limitato.