Spedizioni
Tempi di consegna
Tutti gli ordini vengono elaborati quotidianamente in ordine di arrivo. I prodotti vengono spediti il giorno stesso se effettuati entro le ore 12:00 in caso di contrassegno entro le 24h dalla conferma dell’ordine. Potrete visualizzare lo stato dell’ordine e la conferma di spedizione direttamente sulla sezione “il mio account”. Le spedizioni affidate al corriere vengono consegnate nell’arco della giornata successiva , eccetto per le isole (2 giorni) o altre destinazioni particolari. In alcuni casi il tempo di consegna può subire delle variazioni per cause di forza maggiore (condizioni di traffico, meteorologiche, ecc.), in nessuno di questi casi la Winkin.it si potrà ritenere responsabile.
Giorni di consegna
Il corriere non consegna il sabato e la domenica. Gli ordini inoltrati nella giornata di Sabato vengono regolarmente elaborati il giorno stesso ma affidati al corriere il lunedì e consegnati il giorno successivo.Gli ordini effettuati di Domenica verranno elaborati il lunedì, affidati al corriere il martedì e consegnati il giorno successivo
Imballaggi
Tutti gli imballaggi vengono effettuati con la massima cura con modalità diverse a seconda della grandezza dei prodotti e della qualità dell’imballo originale del produttore.
Tariffe di spedizione
La spedizione dei nostri prodotti è gratuita per gli ordini superiori ad un importo di 99€. E' disponibile inoltre una modalità di spedizione express urgente al costo di 7€.
Contrassegno (pagamento alla consegna)
Con il contrassegno potrete pagare comodamente alla consegna, direttamente al fattorino. Ricordiamo che il pagamento può essere effettuato esclusivamente tramite contanti alla consegna, non si accettano assegni. Troverete il costo del servizio contrassegno nella pagina di conferma dell’ordine. NOTA BENE: ordini in contrassegno che verranno rifiutati alla consegna in assenza di valido motivo o non recapitati a causa di falso indirizzo, comporteranno le seguenti conseguenze: 1) addebito delle spese di spedizione, di giacenza e di ritorno. 2) blocco dell'utente, il quale non potrà più effettuare acquisti presso il nostro shop.